NAVIGA IL SITO

Creval, convocata l'assemblea richiesta da Denis Dumont

di Mauro Introzzi 29 ago 2018 ore 14:01 Le news sul tuo Smartphone

creval_2Il board di Credito Valtellinese ha convocato in unica convocazione l'assemblea ordinaria degli azionisti per il prossimo 12 ottobre. La convocazione arriva dopo la richiesta del socio DGFD.

La holding dell’imprenditore francese Denis Dumont detiene una quota di poco meno del 6% del capitale dell'istituto valtellinese.

 

L’ordine del giorno, formulato dal socio richiedente, prevede:

  • revoca del consiglio di amministrazione;
  • in caso di approvazione della delibera precedente nomina del consiglio di amministrazione, previa determinazione della durata della carica;
  • in caso di nomina del nuovo consiglio di amministrazione, determinazione dei compensi dei membri.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: credito valtellinese
da

SoldieLavoro

Reddito di residenza attiva: 700 euro al mese per trasferirsi in Molise

Reddito di residenza attiva: 700 euro al mese per trasferirsi in Molise

Ma bisogna anche viverci davvero e soprattutto avviare una attività economica. In questa guida ecco come funzionerà il cosiddetto "Reddito di residenza attiva" Continua »

da

ABCRisparmio

Cuneo fiscale: cos’è e perché tagliarlo

Cuneo fiscale: cos’è e perché tagliarlo

Ne sentiremo parlare nei prossimi mesi. Perché la riforma del cuneo fiscale fa parte del programma del nuovo governo. Vediamo cos'è il cuneo fiscale e perché tagliarlo Continua »