NAVIGA IL SITO

Pronto il consorzio per il Creval (MF)

di Edoardo Fagnani 26 gen 2018 ore 07:55 Le news sul tuo Smartphone

creval_2MF ha fornito un aggiornamento sull’aumento di capitale del Creval da 700 milioni di euro.

Il quotidiano finanziario ha segnalato che in queste ore dovrebbe essere definito il consorzio a garanzia della sottoscrizione integrale delle nuove azioni. In particolare, al global coordinator e bookrunner) Mediobanca e a Citigroup dovrebbero aggiungersi Credit Suisse e Bofa Merrill Lynch con ruoli chiave. Deutsche Bank e Jp Morgan, invece, potrebbero rivestire ruoli di secondo piano.

MF ha ribadito che l’aumento di capitale dovrebbe partire entro la metà di febbraio, verosimilmente il 19 del mese, in modo da chiudere l’operazione prima del 4 marzo, giorno delle elezioni politiche italiane, in modo da evitare un’eventuale incremento della volatilità dei mercati azionari.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »