NAVIGA IL SITO

Creval, Morgan Stanley detiene una partecipazione aggregata del 6,502%

di Edoardo Fagnani 10 lug 2019 ore 15:12 Le news sul tuo Smartphone

creval-logoDalle comunicazioni periodiche diffuse dalla Consob si apprende che il 3 luglio Morgan Stanley ha incrementato la partecipazione aggregata nel Credito Valtellinese (Creval) portandola dallo 0,278% al 6,502%.

L'intera quota fa riferimento a una partecipazione potenziale (azioni oggetto di contratto di prestito titoli con possibilità di rientro non prestabilita a discrezione del prestatore, che non prevedono data di scadenza).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: credito valtellinese , consob

Guide Lavoro

Dimissioni per giusta causa: quando sono possibili e come si danno

Le dimissioni per giusta causa consentono al lavoratore di risolvere immediatamente il rapporto di lavoro. Se ricorre giusta causa, il lavoratore può licenziarsi senza preavviso al datore di lavoro.

da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »