NAVIGA IL SITO

Creval completa un’operazione di cartolarizzazione

di Edoardo Fagnani 30 lug 2018 ore 17:12 Le news sul tuo Smartphone

creval_2Creval ha completato un’operazione di cartolarizzazione per un ammontare di 1,5 miliardi di euro relativa a crediti in bonis di mutui ipotecari e chirografari erogati alle piccole e medie imprese.

Nell’ambito dell'operazione la Banca Europea degli Investimenti (BEI) ha sottoscritto un’obbligazione senior di 200 milioni di euro.

L'operazione rafforza la collaborazione dei due istituti già avviata in passato per analoghe iniziative.

 

L’importo riveniente dalla BEI sarà destinato all’erogazione di nuovi prestiti, a condizioni competitive, a PMI clienti di Creval, che conferma in tal senso il ruolo di banca del territorio a sostegno del tessuto imprenditoriale e l’attenzione nei confronti della propria clientela.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: credito valtellinese , bei

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »