NAVIGA IL SITO

Creval, ceduti i pacchetti mezzanine e junior della cartolarizzazione Aragorn

di Mauro Introzzi 14 giu 2018 ore 21:01 Le news sul tuo Smartphone

creval_2Creval ha comunicato di aver ceduto a investitori istituzionali il 95% dei titoli mezzanine e junior dopo l’assegnazione di un rating investment grade ai titoli senior della cartolarizzazione da parte della seconda agenzia di rating incaricata nel contesto di project Aragorn.

Il Credito Valtellinese comunica che nei prossimi giorni sarà pertanto avviato il processo per l’ottenimento della Gacs, ossia la garanzia publica, sulla tranche dei titoli senior della cartolarizzazione.

Nei giorni scorsi l’istituto lombardo ha annunciato di aver perfezionato, in linea con gli obiettivi definiti dal piano industriale 2018-2020 in tema di de-risking e miglioramento dell’asset quality, la cartolarizzazione di un portafoglio di crediti in sofferenza per un valore lordo di circa 1,6 miliardi di euro nell'ambito, appunto, del progetto Aragorn.

 

Creval, ceduti npl per 1,6 miliardi

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: credito valtellinese

Guide Lavoro

Reddito di residenza attiva: 700 euro al mese per trasferirsi in Molise

Reddito di residenza attiva: 700 euro al mese per trasferirsi in Molise

Ma bisogna anche viverci davvero e soprattutto avviare una attività economica. In questa guida ecco come funzionerà il cosiddetto "Reddito di residenza attiva" Continua »

da

ABCRisparmio

Cuneo fiscale: cos’è e perché tagliarlo

Cuneo fiscale: cos’è e perché tagliarlo

Ne sentiremo parlare nei prossimi mesi. Perché la riforma del cuneo fiscale fa parte del programma del nuovo governo. Vediamo cos'è il cuneo fiscale e perché tagliarlo Continua »