NAVIGA IL SITO

Creval male in borsa dopo il giudizio di Fitch

di Mauro Introzzi 7 dic 2017 ore 17:51 Le news sul tuo Smartphone

creval_2Dopo una mattinata continuamente sospeso per eccesso di ribasso e un rientro grazie a un recupero che l'ha portato a un paio di punti percentuale dalla parità il titolo del Credito Valtellinese ha chiuso le contrattazioni odierne con un calo del 6,58% a 1,22 euro. 

Nonostante le buone notizie arrivate dal positivo esito dell'aumento di capitale di Banca Carige il Creval ha pagato una recente bocciatura al suo debito. Gli analisti di Fitch Ratings hanno abbassato i Long-Term Issuer Default Rating (IDR) del Credito Valtellinese a "B-" dal precedente "BB-", portando il Viability Rating (VR) a "b-" da "bb-". Entrambi i giudizi sono ora sotto osservazione per evoluzioni.

Il prossimo 19 dicembre l'assemblea straordinaria dei soci di Credito Valtellinese dovranno discutere della proposta del consiglio di amministrazione di aumentare, entro la fine del 2019, il capitale sociale per 700 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: credito valtellinese

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »