NAVIGA IL SITO

Creval, allo studio una cartolarizzazione di crediti deteriorati?

di Edoardo Fagnani 6 nov 2016 ore 20:23 Le news sul tuo Smartphone

creval2Il Sole24Ore di domenica ha scritto che il piano d’azioni del Creval che sarà presentato la prossima settimana dovrebbe prevedere una cartolarizzazione di crediti deteriorati per un ammontare di 1,5 miliardi di euro rispetto a un ammontare di 2,6 miliardi; il quotidiano finanziario ha precisato che l’operazione avrebbe la garanzia pubblica della GACS, mentre è ancora da valutare il prezzo a cui saranno ceduti i crediti.
Il Sole24Ore ha aggiunto che il piano prevede anche una riorganizzazione, con esuberi per 300 dipendenti su un ammontare di 4.100.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: credito valtellinese

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »