NAVIGA IL SITO

Creval, accordo con Anima nel risparmio gestito

di Mauro Introzzi 27 dic 2012 ore 14:58 Le news sul tuo Smartphone
Credito Valtellinese e Asset Management Holding, società che controlla Anima SGR hanno completato le operazioni previste nell’ambito dell’accordo guadro per lo sviluppo di un’alleanza strategica nel settore del risparmio gestito sottoscritto il 9 agosto 2012 e in pari data comunicato al mercato.

In particolare, AMH ha acquisito la totalità del capitale sociale di Aperta SGR da Creval per complessivi 27 milioni di euro e di Lussemburgo Gestioni da Creval, Credito Siciliano (società del Gruppo Creval), Banca Popolare di Cividale e Banca Cividale per complessivi 6 milioni di euro.

Il gruppo Creval ha inoltre sottoscritto e liberato un aumento di capitale riservato di AMH di complessivi 16 milioni di euro, acquisendo in tal modo una quota pari a circa il 2,8% del capitale della stessa AMH.


Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: credito valtellinese
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »