NAVIGA IL SITO

Crescita SPAC, stipulato l'atto di fusione con Cellular Italia

di Edoardo Fagnani 30 mag 2018 ore 08:33 Le news sul tuo Smartphone

ingresso-borsaCrescita SPAC ha comunicato che è stato stipulato l’atto di fusione per incorporazione di Ginetta e Cellular Italia in Crescita. La fusione avrà efficacia il primo lunedì dopo il secondo giorno lavorativo successivo all'ultima delle iscrizioni dell’atto di fusione nei competenti registri delle imprese (presumibilmente il 4 giugno). La sottoscrizione dell’atto di fusione rappresenta l’atto conclusivo dell’operazione di business combination tra la Società, Ginetta e Cellular.

La società risultante dalla fusione assumerà la denominazione sociale di Cellularline.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: cellularline

Guide Lavoro

Cosa è il Durc e a chi serve

Il Durc (Documento Unico di Regolarità Contributiva), serve ad attestare la regolarità dei versamenti dovuti a Inps e Inail

da

ABCRisparmio

Cosa sono (e quali sono) le categorie catastali

Cosa sono (e quali sono) le categorie catastali

Le categorie catastali sono una classificazione degli immobili urbani che indica la destinazione d'uso degli immobili stessi. Ecco cosa e quali sono. E a cosa servono Continua »