NAVIGA IL SITO

Credito Valtellinese, ribaltone al vertice (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 23 feb 2019 ore 09:17 Le news sul tuo Smartphone

creval_2Il quotidiano economico scrive che si respira “aria di nuovo ribaltone nel Credito Valtellinese”. Oggetto di questo ventilato cambio al vertice ci sarebbe Mauro Selvetti, amministratore delegato e direttore generale della banca, sotto la lente dei numerosi fondi esteri che controllano la banca insieme al finanziere francese Dumont.

Il giornale riporta che se la scelta sarà di cambiamento dell’attuale guida, in pole position per la successione ci sarebbe Luigi Lovaglio, che secondo Il Sole24Ore sarebbe sponsorizzato dalla Algebris di Davide Serra, “che lo ha suggerito a un Dumont ignaro delle dinamiche bancarie italiane”. La scelta sarà di gran rilievo perché entro pochi mesi l’istituto valtellinese dovrà presentare il suo piano e chi lo annuncerà al mercato sarà il manager che lo porterà avanti.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: credito valtellinese