Il Consiglio di Amministrazione del Credito Valtellinese, completando il disegno di revisione dell’assetto di governance della Capogruppo approvato nella seduta consiliare dell’11 maggio 2006, ha oggi nominato Enzo Rocca nuovo Vice Direttore Generale. Rocca, 42 anni, laureato in Economia e Commercio presso l’Università La Sapienza di Roma, è iscritto all’Albo dei Revisori contabili dal 1995 e all\'Albo dei Dottori Commercialisti dal 1991 e ha maturato una significativa esperienza, con incarichi di responsabilità, presso primarie banche italiane. Al Gruppo Credito Valtellinese dal 1999, dove ha ricoperto posizioni con crescenti livelli di responsabilità nell’area amministrazione, pianificazione e risk management, dal 2001 è responsabile della Direzione Amministrativa della capogruppo. Rocca ricopre altresì importanti incarichi amministrativi nell’ambito di Deltas S.p.A. – Società cui sono attribuite attività di corporate center a supporto della capogruppo nella definizione e controllo del disegno imprenditoriale unitario –, Aperta SGR S.p.A. e Mediocreval S.p.A., tutte appartenenti al Gruppo bancario Credito Valtellinese. Autore di numerose pubblicazioni in tema di gestione e bilancio delle banche, Rocca andrà ad affiancare gli altri membri della Direzione Generale della Capogruppo Credito Valtellinese, già costituita da Miro Fiordi, Direttore Generale, Giovanni Paolo Monti, Vic e Direttore Generale Vicario e Franco Sala, Vice Direttore Generale .
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio.
Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.