Credem, operazioni sulle proprie obbligazioni
di Redazione Lapenna del Web 18 set 2023 ore 10:10 Le news sul tuo SmartphoneCredem ha invitato i portatori delle obbligazioni denominate "€500,000,000 1.50% Fixed to Floating Rate Callable Senior Non-Preferred Obbligazioni" con scadenza ad ottobre 2025, con ammontare nominale in circolazione pari a 500 milioni di euro, a portare in adesione le proprie obbligazioni per l’acquisto in contanti da parte dell'offerente, con l’obiettivo di acquistare un importo massimo di obbligazioni pari a 200 milioni di euro.
L'offerta viene effettuata nell'ambito di una gestione proattiva delle passività dell'offerente. L'offerta scade alle ore 17.00 del 25 settembre 2023.
Inoltre, Credem intende emettere nuove obbligazioni denominate "Fixed to Floating Rate Senior Preferred Social", in euro, con scadenza a marzo 2030 da offrire a investitori qualificati.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.