Il Tribunale di Brescia ha dichiarato aperta (venerdì scorso) la procedura di concordato preventivo per Finmatica Real Estate, società attualmente in stato di liquidazione controllata da Finmatica, e ha nominato al contempo giudice delegato, Gianluigi Canali, e commissario giudiziale, Antonio Passantino, commercialista di Brescia. Lo riporta oggi il quotidiano finanziario campano Il Denaro, ricordando come che il Tribunale abbia convocato i creditori per il prossimo 24 maggio per l’esame dello stato del passivo. Già lo scorso 16 febbraio, il Tribunale aveva inoltre dichiarato il fallimento di un’altra controllata dell’azienda salernitana (che da tempo ha trasferito a Brescia la sede legale), Infotrend, fissando la prima udienza per la verifica dello stato passivo per il prossimo 6 maggio. L’udienza per verificare lo stato passivo di Finmatica Spa si terrà invece il prossimo 12 aprile, ricorda ancora Il Denaro, presso la sezione fallimentare del Tribunale di Brescia. (l.s.)
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio.
Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.