NAVIGA IL SITO

Crack Aicon, per i giudici è frode (MF)

di Mauro Introzzi 31 gen 2013 ore 09:01 Le news sul tuo Smartphone
Il quotidiano finanziario riporta le motivazioni della sentenza del Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto, che ha bocciato il concordato di Aicon facendo scattare l'inevitabile fallimento. Alla base della decisione le omissioni, le mancanze e le divergenze della proposta depositata rispetto alla situazione reale. Il quotidiano riporta alcuni esempi giudicati eclatanti, come i terreni e gli stabilimenti, che secondo le perizie del commissario valevano 6,5 milioni di euro ma che invece secondo il commissario giudiziale avevano un valore di 4,9 milioni.

Il giornale evidenzia infine che non è da escludere che l'inchiesta penale in corso possa arrivare a una svolta decisiva se dovesse essere accertata la bancarotta fraudolenta.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: aicon