NAVIGA IL SITO

Cover50, i risultati preliminari del primo semestre 2015

di Edoardo Fagnani 4 ago 2015 ore 06:54 Le news sul tuo Smartphone

cover505Cover50, società quotata all’AIM Italia, ha comunicato i risultati preliminari del primo semestre del 2015, chiuso con ricavi per circa 13 milioni di euro e un margine operativo lordo di circa 3,3 milioni. A fine giugno la posizione finanziaria netta era positiva per circa 12 milioni di euro, inclusiva di 7,4 milioni rinvenienti dall’aumento di capitale in sede di IPO e degli esborsi legati ai costi di quotazione. Il management ha segnalato che la società ha ulteriormente consolidato la propria presenza su tutti i principali mercati internazionali, che rappresentano circa il 60% dei ricavi.
I risultati definitivi saranno approvati dal consiglio di amministrazione in agenda per il 15 settembre 2015.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: cover50

Guide Lavoro

Cos'è e come funziona Inarcassa

Inarcassa è la cassa nazionale di previdenza ed assistenza per ingegneri e architetti che svolgono la loro attività come liberi professionisti e non godono di altra copertura assicurativa

da

ABCRisparmio

Come si effettua il riscatto della laurea

Come si effettua il riscatto della laurea

Il riscatto della laurea consente di considerare validi per la pensione gli anni trascorsi all’università, come se si fosse lavorato anziché studiato Continua »