NAVIGA IL SITO

Costamp Group, proposta revoca dalle negoziazioni

di Redazione Lapenna del Web 12 lug 2022 ore 09:45 Le news sul tuo Smartphone

costamp-groupCostamp Group - società quotata all'Euronext Growth Milan, specializzata nella costruzione di stampi per la componentistica di precisione per il settore automotive - ha convocato l'assemblea degli azionisti per deliberare in merito alla proposta di revoca dalle negoziazioni delle azioni sull'Euronext Growth Milan.

La data dell'assemblea è prevista per il 29 luglio 2022 in prima convocazione e per il 1° agosto 2022 in seconda convocazione.

Secondo il management di Costamp Group la quotazione su Euronext Growth Milan non ha permesso di valorizzare adeguatamente la società, né ha agevolato nei termini auspicati il perseguimento delle strategie di crescita.

Attraverso la revoca, Costamp Group potrebbe garantire una razionalizzazione e conseguente contenimento dei costi e degli oneri legati allo status di società per azioni, oltre che una maggiore flessibilità operativa per perseguire gli obiettivi di riorganizzazione aziendale.

Successivamente alla revoca le azioni non saranno negoziate su alcun mercato regolamentato o sistema multilaterale di negoziazione italiano ed europeo ma potranno comunque oggetto di transazione per via privata.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: costamp group , euronext growth milan