NAVIGA IL SITO

Costamp Group, Co.Stamp colloca il 2,28% del capitale

di Edoardo Fagnani 26 nov 2019 ore 11:14 Le news sul tuo Smartphone

Costamp Group - società quotata sull'AIM Italia specializzata nella costruzione di stampi per la componentistica di precisione per il settore automotive - ha comunicato che l'azionista di riferimento Co.Stamp ha venduto 972.000 azioni,, pari al 2,28% del capitale.

L’operazione, realizzata attraverso un accelerated bookbuilding rivolto a investitori qualificati italiani ed esteri, si è chiusa a un prezzo pari a 1,7 euro per azione.

L’operazione si inserisce nell’ambito delle attività finalizzate al ripristino di un flottante sufficiente ad assicurare l’andamento regolare delle negoziazioni delle azioni di Costamp Group.

A seguito del completamento dell’operazione Co.Stamp detiene complessive 38.768.407 azioni ordinarie della società, pari al 90.99% del capitale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: costamp