NAVIGA IL SITO

Cose Belle d’Italia, le deliberazioni del CdA

di Edoardo Fagnani 26 mar 2020 ore 17:55 Le news sul tuo Smartphone

cosebelleditaliaIl consiglio di amministrazione di Cose Belle d’Italia ha approvato la situazione patrimoniale al 29 febbraio 2020, che riporta un patrimonio netto negativo di 265.124 euro, a fronte di un capitale sociale di 1.626.709 euro, pertanto al di sotto del limite previsto dal codice civile.

Gli amministratori hanno redatto la situazione patrimoniale al 29 febbraio 2020 nel rispetto dei principi contabili internazionali. L’andamento delle società partecipate e il contesto di mercato avverso, dovuto principalmente all’emergenza sanitaria in corso, rendono impossibile elaborare un piano in continuità e di rilancio del gruppo.

Il consiglio di amministrazione, preso pertanto atto della riduzione del capitale al di sotto del minimo legale e della sopravvenuta impossibilità di conseguire l’oggetto sociale, ha accertato la causa di scioglimento della società.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: cose belle italia

Guide Lavoro

Fattura elettronica, chi ha l'obbligo di emetterla e come deve adempiervi

La fattura elettronica è il documento fiscale telematico che deve essere emesso per la cessione di un bene o la prestazione di un servizio. Tutto quello da sapere

da

ABCRisparmio

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Dal 2020 possono usufruire dell’assegno mensile di sostentamento, meglio noto come “Bonus Bebè”, tutte le famiglie senza limiti reddituali Continua »