Convergenze, esercitata integralmente l'opzione greenshoe
di Redazione Lapenna del Web 29 gen 2021 ore 08:17 Le news sul tuo SmartphoneConvergenze - operatore di tecnologia integrata attiva nei settori di telecomunicazioni ed energia 100% green quotato all'AIM Italia - ha comunicato che Integrae SIM, in qualità di global coordinator, ha esercitato integralmente l'opzione greenshoe in aumento di capitale concessa da Convergenze per complessive 171mila azioni ordinarie.
Il prezzo di riferimento delle azioni oggetto dell'opzione greenshoe è di 1,75 euro per azione, corrispondente al prezzo stabilito nell'ambito del collocamento delle azioni ordinarie di Convergenza per un controvalore complessivo pari circa 300mila euro.
Di conseguenza, l'ammissione a quotazione è avvenuta in seguito al collocamento di 1.600.000 azioni ordinarie cum warrant per un controvalore di 2,8 milioni. A seguito dell'esercizio integrade dell'opzione greenshoe, il flottante risulta pari al 21,49% e il capitale di Convergenze è rappresentato da 7.360.000 azioni.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.