Convergenze, i conti del primo semestre 2021
di Redazione Lapenna del Web 29 set 2021 ore 08:15 Le news sul tuo SmartphoneConvergenze - operatore di tecnologia integrato attivo nei settori delle telecomunicazioni e dell'energy 100% green, quotato all’AIM Italia - ha diffuso i risultati finanziari del primo semestre 2021.
Nello specifico, la compagnia ha registrato un valore della produzione per 8,99 milioni di euro, con un aumento del 16,2% rispetto ai 7,74 milioni ottenuti nella prima metà dello scorso anno. Al contrario, l'utile netto si è ridotto da 539mila euro a 409mila euro, in seguito a maggiori ammortamenti.
A fine giugno 2021 l'indebitamento finanziario netto si attestava a 947mila euro, in contrapposizione al valore positivo di 59mila euro di inizio anno.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.