NAVIGA IL SITO

Continua lo shopping di Risanamento

di La redazione di Soldionline 29 lug 2005 ore 18:47 Le news sul tuo Smartphone
Risanamento Spa ha comunica in una nota le seguenti operazioni:
• la firma del contratto preliminare per l’acquisto dal gruppo Unibail di un immobile cielo/terra ubicato a Parigi, per un valore pari a circa 233 milioni di euro. Si tratta, spiega la nota, di uno stabile sito in 50 avenue Montaigne con una superficie complessiva di circa 12.900 mq, di cui 11.000 mq a destinazione terziaria e 1.900 mq commerciale, oltre a 215 posti auto interrati disposti su 5 livelli. L’immobile è quasi totalmente locato e garantisce un canone di circa 11,3 milioni di euro annui;
• l’acquisto di 5 immobili a destinazione commerciale/industriale siti a Roma, Milano e Napoli per un valore pari a 73 milioni di euro. Precisamente, gli immobili sono:
- un immobile in Roma Via Manzoni n. 85/87 avente una superficie totale di 21.175 mq;
- un immobile in Milano via Grosio, 7 avente una superficie totale di 18.883 mq;
- tre immobili in Napoli, rispettivamente in via De Roberto 81 con una superficie complessiva di 6.900 mq, in via Poggioreale 19, con una superficie di 5.700 e presso la Strada comunale Astroni – Agnano, avente una superficie di 1.100 mq.
Tutti gli immobili sono attualmente locati a Fiat Auto, con un canone di locazione attuale pari a circa 2,7 milioni di euro. Gli immobili sono attualmente utilizzati dal gruppo Fiat. Le due acquisizioni, in Francia e in Italia, sono state effettuate attraverso mezzi propri e il ricorso ad indebitamento bancario. (l.s.) Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.