Zucchi, i conti del primo semestre 2018
di Edoardo Fagnani 30 set 2018 ore 20:03 Le news sul tuo SmartphoneZucchi ha chiuso il primo semestre del 2018 con ricavi per 38,34 milioni di euro, in aumento del 15,5% rispetto ai 33,2 milioni di euro ottenuti nei primi sei mesi dello scorso anno, grazie al positivo andamento del canale promozionale. Il risultato finale (esclusa la quota di terzi) è stato positivo per 431mila euro, rispetto ai 560mila euro contabilizzati nel primo semestre del 2017.
A fine giugno l’indebitamento netto era salito a 80,3 milioni di euro, dai 78,1 milioni di inizio anno. Alla stessa data il patrimonio netto era negativo per 21,3 milioni di euro. Il management ha precisato che l’indebitamento finanziario netto e il patrimonio netto non recepiscono ancora la remissione del debito (pari a circa 49,6 milioni di euro) da parte delle banche finanziatrici a favore della capogruppo.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.