Zephyro, i conti del primo semestre 2018
di Edoardo Fagnani 28 set 2018 ore 08:22 Le news sul tuo SmartphoneZephyro, società quotata all’AIM Italia e attiva nel settore dell’efficienza energetica e nella fornitura di soluzioni integrate di energy management per strutture complesse, ha chiuso il primo semestre del 2018 con ricavi per 36,95 milioni di euro, in aumento dell’8,3% rispetto ai 34,11 milioni ottenuti nella prima metà del 2017. Il semestre si è chiuso con un utile netto di oltre 477mila euro, rispetto ai 720mila euro contabilizzati nei primi sei mesi del 2017.
A fine giugno la posizione finanziaria netta era negativa per 4 milioni di euro, rispetto al valore positivo di 4,6 milioni di inizio anno.
Il management ha segnalato che nel corso del secondo semestre la società proseguirà nel consolidamento dei risultati acquisiti e nel processo di espansione.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.