NAVIGA IL SITO

YOOX Net a Porter Group, i numeri del primo trimestre 2018

di Edoardo Fagnani 14 mag 2018 ore 18:06 Le news sul tuo Smartphone

yoox-net-a-porter-groupYOOX Net a Porter Group ha chiuso il primo trimestre del 2018 con ricavi per 518 milioni di euro, in aumento dello 0,5% rispetto ai 514,8 milioni ottenuti nei primi tre mesi dello scorso anno. A parità di tassi di cambio il fatturato sarebbe cresciuto del 7,9%.

Per l'intero 2018 la società prevede di conseguire una crescita organica dei ricavi netti in linea con il proprio Piano Strategico e si attende di ottenere un miglioramento del margine a livello di EBITDA adjusted a tassi di cambio costanti. Il gruppo prevede di investire tra 170 e 180 milioni di euro e di migliorare l’assorbimento di cassa rispetto al 2017. Gli investimenti saranno dedicati principalmente alla convergenza sulla nuova piattaforma omni-stock e allo sviluppo in corso della nuova piattaforma tecnologica condivisa.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.