NAVIGA IL SITO

YOLO Group, i risultati di bilancio del 2023

di Redazione Lapenna del Web 22 mar 2024 ore 10:23 Le news sul tuo Smartphone

yoloYOLO Group - società quotata al segmento professionale dell'Euronext Growth Milan e attiva nel mercato insurtech italiano di servizi assicurativi digitali - ha comunicato i risultati finanziari del 2023.

L'azienda ha riportato ricavi totali pari a 9,49 milioni di euro, in crescita del 106% rispetto ai 4,6 milioni ottenuti l'anno precedente. Il risultato netto (esclusa la quota di terzi) è stato negativo per 2,75 milioni di euro, rispetto al rosso di 1,59 milioni di euro contabilizzato nel 2022.

A fine 2023 la posizione finanziaria netta era positiva per 0,2 milioni di euro, rispetto ai 6,7 milioni di inizio anno, principalmente a seguito degli investimenti nelle piattaforme tecnologiche, per l'acquisizione del controllo di Allianceinsay Broker e e per il rafforzamento della struttura organizzativa.

 

YOLO Group prevede per il 2024 di proseguire il percorso di crescita consolidato dagli ultimi due esercizi, migliorando ricavi e marginalità rispetto a quanto conseguito nel 2023.

 

Il consiglio di amministrazione di YOLO Group ha proposto di riportare a nuovo la perdita d’esercizio di 2,7 milioni di euro realizzata dalla capogruppo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bilanci 2023 , yolo