Yakkyo, i risultati finanziari del 1° semestre 2024
di Redazione Lapenna del Web 17 set 2024 ore 09:06 Le news sul tuo SmartphoneYakkyo - società che si occupa di sviluppare soluzioni software integrate per il processo di dropshipping e vendita wholesale di prodotti di terzi e quotata all'Euronext Growth Milan - ha comunicato i risultati finanziari del 1° semestre 2024.
L'azienda ha terminato il periodo in esame con ricavi per 3,13 milioni di euro, in aumento del 81,9% rispetto agli 1,72 milioni ottenuti nella prima metà dello scorso anno, grazie, in particolare, all’incremento del numero di clienti soprattutto nel business del dropshipping. Il risultato netto è stato negativo per 99mila euro, in miglioramento rispetto al rosso di 316mila euro contabilizzato nel 1° semestre 2023.
A fine giugno 2024 la posizione finanziaria netta era negativa per 331mila euro, rispetto al valore positivo per 266mila euro di inizio anno, in seguito principalmente a un leggero aumento dei debiti bancari e a un lieve assorbimento di cassa derivante dagli investimenti e dalla dinamica del circolante.
Il management di Yakkyo conferma la prosecuzione del trend di crescita anche primi mesi del 2° semestre 2024.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.