NAVIGA IL SITO

Websolute, i risultati dei primi sei mesi del 2020

di Edoardo Fagnani 28 set 2020 ore 18:42 Le news sul tuo Smartphone

websoluteWebsolute – società quotata all’AIM Italia e attiva nei settori della comunicazione e tecnologia digitale e del digital marketing e commerce – ha comunicato i risultati del primo semestre del 2020, periodo chiuso con un valore della produzione di 6,75 milioni di euro, in flessione dell’1% rispetto ai 6,81 milioni ottenuti nella prima metà dello scorso anno, in considerazione delle gravi problematiche derivanti dall’emergenza COVID-19 che ha colpito fortemente l’economia globale con conseguente rallentamento nel secondo trimestre del 2020 dell’acquisizione e programmazione di commesse. La società ha terminato il semestre con un utile netto (esclusa la quota di terzi) di quasi 65mila euro, risultato che si confronta con i 478mila euro contabilizzati nel primo semestre 2019. A fine giugno 2020 la posizione finanziaria netta era negativa per 925mila euro.

Websolute ha segnalato che il management sta continuando a valutare le opportunità di crescita per linee esterne in ambiti anche complementari alle attività di servizio erogate e a supporto del potenziamento dell’offerta commerciale ai clienti.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: websolute , primo semestre 2020