NAVIGA IL SITO

VNE, i risultati finanziari del 1° semestre 2023

di Redazione Soldionline 29 set 2023 ore 11:49 Le news sul tuo Smartphone

vneVNE - società quotata all'Euronext Growth Milan e attiva nel settore della gestione dei pagamenti automatici - ha comunicato i risultati finanziari del 1° semestre del 2023, periodo chiuso con ricavi per 6,31 milioni di euro e un risultato finale adjusted negativo per 355mila euro.

A fine giugno 2023 l'indebitamento netto era sceso a 4,73 milioni di euro, rispetto ai 4,78 milioni(dato pro-forma) di inizio anno.

Il management di VNE ha segnalato che il risultato del 1° semestre 2023 ha risentito di alcune problematiche riscontrate nell’approvvigionamento di alcuni componenti elettronici con consegna prevista per il mese di giugno. Tuttavia, i vertici prevedono di riceve la merce nel corso del secondo semestre e di poter consegnare gli ordini entro la fine dell’anno.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: vne , primo semestre 2023