NAVIGA IL SITO

Vittoria Assicurazioni, utile in leggera crescita nei primi nove mesi del 2014

di Edoardo Fagnani 13 nov 2014 ore 19:13 Le news sul tuo Smartphone

vittoria-assicurazioni2Vittoria Assicurazioni ha terminato i primi nove mesi del 2014 con un utile netto di 54,65 milioni di euro, in aumento del 2,9% rispetto ai 53,14 milioni registrati nello stesso periodo dello scorso anno. I premi netti hanno raggiunto i 929,6 milioni di euro, in aumento del 14,2% rispetto agli 814,2 milioni dei primi nove mesi del 2013, grazie alla forte crescita dei premi rami vita (+59,6%).
A fine giugno il patrimonio netto della compagnia era pari a 603,1 milioni di euro, in crescita del 19,1% rispetto ai 506,4 milioni di inizio anno, grazie all’utile realizzato nell’esercizio. Sempre a fine settembre gli investimenti complessivi erano cresciuti del 12,6% a 3,14 miliardi di euro.

I vertici di Vittoria Assicurazioni hanno confermato l’obiettivo di un incremento annuo del 5% del monte dividendi, a fronte di un costante rafforzamento patrimoniale in preparazione delle normative Solvency II.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

Unisalute: cos'è e come funziona

Unisalute è una società assicurativa specializzata nella sanità. Fa parte del gruppo Unipol e gestisce numerosi fondi di assistenza sanitaria integrativa e casse professionali

da

ABCRisparmio

Come si effettua il riscatto della laurea

Come si effettua il riscatto della laurea

Il riscatto della laurea consente di considerare validi per la pensione gli anni trascorsi all’università, come se si fosse lavorato anziché studiato Continua »