Visibilia Editore, i conti del primo semestre 2022
di Redazione Lapenna del Web 3 ott 2022 ore 09:32 Le news sul tuo SmartphoneVisibilia Editore - società editoriale quotata all’Euronext Growth Milan - ha diffuso i risultati finanziari del primo semestre del 2022, periodo chiuso con un valore della produzione di 1,88 milioni di euro, in calo rispetto agli 1,92 milioni ottenuti nella prima metà dello scorso anno. La società ha terminato il semestre con una perdita netta di circa 617mila euro, risultato che si confronta il rosso di 550mila euro contabilizzato nei primi sei mesi del 2021.
A fine giugno 2022 l’indebitamento netto era salito a 3,93 milioni di euro, rispetto agli 3,56 milioni di inizio anno.
I vertici di Visibilia Editore hanno segnalato che l'assemblea dei soci darà esecuzione parziale all'aumento di capitale nel corso del 2023 a sostegno dell'implementazione del piano industriale 2022-2024. Preso atto dei risultati conseguiti, il management ha ritenuto sussistere i presupposti per la redazione del bilancio consolidato secondo principi di continuità aziendale.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.