Visibilia Editore, i risultati dei primi nove mesi 2021
di Redazione Lapenna del Web 17 dic 2021 ore 09:23 Le news sul tuo SmartphoneVisibilia Editore - società quotata su Euronext Growth Milan - ha approvato la situazione economica e patrimoniale al 30 settembre 2021.
I primi nove mesi del 2021 si sono chiusi con ricavi per 3,02 milioni di euro e con un margine operativo lordo pari a 127mila euro circa. Visibilia ha registrato una perdita netta di periodo pari a 3,37 milioni di euro e ha preso atto della sussistenza delle condizioni previste nel codice civile, essendo il capitale ridotto oltre il terzo.
Visibilia Editore ha segnalato che il risultato economico è significativamente impattato dalla importante svalutazione del valore dell’avviamento iscritto nel bilancio al 31 dicembre 2020.
La società ha rivisto al ribasso le stime del piano 2021-2024 in considerazione del fatto che, alla luce del mutato contesto competitivo, i risultati prospettivi del precedente piano industriale non sono più ritenuti ragionevolmente realizzabili.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.