NAVIGA IL SITO

Vianini, i conti del primo semestre 2019

di Edoardo Fagnani 29 lug 2019 ore 07:32 Le news sul tuo Smartphone

vianini_1Vianini ha chiuso il primo semestre del 2019 con ricavi per 6,34 milioni di euro, in decisa flessione rispetto ai 7,55 milioni registrati nell’esercizio precedente (influenzati positivamente anche dalla valutazione al fair value pari a 1,8 milioni di euro degli immobili completati e destinati alla locazione). La società ha terminato lo scorso semestre con un utile netto (esclusa la quota di terzi) di 46mila euro, rispetto agli 89mila euro contabilizzati nei primi sei mesi del 2018.

A fine giugno la posizione finanziaria netta era negativa per 230,34 milioni di euro, in miglioramento rispetto ai 238,8 milioni di inizio anno.

 

Il management di Vianini ha precisato che nel 2019 proseguiranno le attività finalizzate alla dismissione degli asset non strategici.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: vianini , primo semestre 2019

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »