NAVIGA IL SITO

Vianini Industria, i numeri dei primi nove mesi del 2015

di Edoardo Fagnani 13 nov 2015 ore 07:22 Le news sul tuo Smartphone

vianiniindustria3Vianini Industria ha chiuso i primi nove mesi del 2015 con ricavi per 8,4 milioni di euro, in flessione del 6,2% rispetto agli 8,95 milioni registrati nello stesso periodo dello scorso anno. La società ha terminato il periodo gennaio-settembre con un utile ante imposte di 1,19 milioni di euro, rispetto ai 796mila euro dei primi nove mesi del 2014.
A fine settembre la posizione finanziaria netta era positiva per 28,1 milioni di euro, in leggero peggioramento rispetto ai 28,6 milioni di inizio anno. Sempre a fine settembre il portafoglio ordini era pari a 29 milioni di euro, espandibili di altri 31 milioni.

Nel quarto trimestre il management prevede la regolare prosecuzione delle forniture attualmente in corso. Inoltre, i vertici hanno ricordato che prosegue l’impegno all’acquisizione di nuove ulteriori commesse.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: vianini industria , terzo trimestre 2015