NAVIGA IL SITO

Vetrya, i conti dei primi sei mesi del 2020

di Redazione Soldionline 29 set 2020 ore 15:14 Le news sul tuo Smartphone

vetrya_2Vetrya - società quotata all’AIM Italia e attiva nello sviluppo di servizi digital, applicazioni e soluzioni broadband - ha diffuso i risultati operativi e finanziari del primo semestre 2020. L’azienda ha terminato il periodo in esame con ricavi per 21,5 milioni di euro, in contrazione del 7,3% rispetto ai 23,19 milioni contabilizzati nei primi sei mesi dello scorso esercizio, in seguito alla chiusura del mercato nazionale dei servizi a valore aggiunto tradizionali. Il risultato finale è stato negativo per 6,61 milioni di euro, rispetto al rosso di 651mila euro contabilizzato nel primo semestre del 2019, in conseguenza a maggiori ammortamenti e svalutazioni.

Il management di Vetrya ha segnalato che in questo periodo sono state intraprese azioni finalizzate a ridurre i costi e procedere ad un efficientamento dell’organizzazione aziendale, che però non permetteranno il raggiungimento del pareggio nel 2020 ma vedranno risultati positivi già nel 2021.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: vetrya , primo semestre 2020