Valica, i conti del 2023
di Redazione Lapenna del Web 24 apr 2024 ore 08:39 Le news sul tuo SmartphoneValica - società attiva nel marketing tecnologico, con un focus specializzato nei settori del turismo e dell’enogastronomia quotata sull'Euronext Growth Milan - ha comunicato i risultati finanziari del 2023, esercizio chiuso con ricavi pari a 5,15 milioni di euro, in crescita dell'86% rispetto ai 2,77 milioni ottenuti l’anno precedente. In flessione la perdita netta (esclusa la quota di terzi) passata da 183mila euro a 41mila euro.
A fine 2023 l'indebitamento finanziario netto era pari a 379mila euro, in miglioramento rispetto agli 1,2 milioni di euro di inizio anno, per effetto della liquidità iniettata con la quotazione sull'Euronext Growth Milan.
Il consiglio di amministrazione di Valica proporrà agli azionisti la copertura integrale delle perdite dell'esercizio della capogruppo -pari a 74mila euro - mediante le riserve disponibili.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.