NAVIGA IL SITO

Unidata, +71% i ricavi nel 3° trimestre 2022

di Redazione Soldionline 27 ott 2022 ore 16:33 Le news sul tuo Smartphone

unidataUnidata - operatore di telecomunicazioni, cloud e servizi IoT (Internet of Things), quotata all’Euronext Growth Milan - ha comunicato alcuni dati gestionali relativi al 3° trimestre 2022.

In particolare, Unidata ha chiuso il periodo luglio-settembre con ricavi pari a 14,5 milioni di euro, in crescita del 71% rispetto agli 8,5 milioni ottenuti nel terzo trimestre del 2021. Il management ha segnalato che il dato è in linea con le aspettative esposte in piano industriale.

AL 30 settembre 2022 l’indebitamento netto era salito a 5,8 milioni di euro, rispetto ai 2,2 milioni di inizio anno, in seguito principalmente alle attività svolte per lo sviluppo dell’infrastruttura in fibra sulle aree industriali del Consorzio ASI Bari e alla realizzazione della rete per la partecipata Unifiber.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: unidata , terzo trimestre 2022