NAVIGA IL SITO

Trevi Group, si riduce la perdita nei primi nove mesi del 2016

di Edoardo Fagnani 14 nov 2016 ore 20:52 Le news sul tuo Smartphone

trevi2Nei primi nove mesi del 2016 Trevi Group ha realizzato ricavi per 766,01 milioni di euro, in flessione del 19,9% rispetto ai 956,34 milioni registrati nello stesso periodo dello scorso anno. In forte miglioramento, invece, il margine operativo lordo, che è tornato positivo per 63,13 milioni di euro, dal rosso di 15,92 milioni dei primi nove mesi del 2015. Il risultato finale è stato negativo per 59,55 milioni di euro, rispetto al rosso di 131,43 milioni contabilizzato nel periodo gennaio-settembre dello scorso anno.
Nel solo terzo trimestre i ricavi di Trevi Group sono saliti del 29,5% a 355,23 milioni di euro, mentre il risultato finale è stato negativo per 3,34 milioni.
A fine settembre l’indebitamento netto era pari a 488,8 milioni di euro, rispetto ai 419,8 milioni di inizio anno. Sempre a fine settembre il portafoglio ordini era pari a 968,1 milioni di euro, in miglioramento rispetto ai 949 milioni di inizio anno.

Il management di Trevi Group ha segnalato nel trimestre si sono registrate performance non in linea con le aspettative in progetti in Sud America, Medio Oriente e in Italia, soprattutto dovuti a minore produzione eseguita e a rallentamenti delle fasi iniziali di nuovi progetti acquisiti. I vertici hanno precisato che questi rinvii saranno recuperati nel corso del quarto trimestre.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: trevi , terzo trimestre 2016

Guide Lavoro

Gli incentivi per l'assunzione di lavoratori

La legge riconosce sgravi contributivi per le assunzioni di persone in particolari condizioni. L’incentivo ha un’entità e una durata variabile. In questa guida tutti i bonus attualmente in vigore

da

ABCRisparmio

Come funziona la cedolare secca

Come funziona la cedolare secca

La cedolare secca consiste in un’imposta sostitutiva dell’Irpef e delle addizionali che si applica a redditi derivanti dalla locazione di immobili Continua »