NAVIGA IL SITO

TrenDevice, i risultati finanziari del primo semestre 2021

di Redazione Lapenna del Web 21 set 2021 ore 08:18 Le news sul tuo Smartphone

trendeviceTrenDevice - società quotata all’AIM Italia e attiva nel settore del ricondizionamento di prodotti hi-tech di fascia alta - ha comunicato i risultati finanziari del primo semsestre del 2021, periodo chiuso con ricavi per 5,02 milioni di euro, in aumento del 34% rispetto ai 3,74 milioni di euro ottenuti nella prima metà dell’anno precedente. Il risultato finale è stato negativo per 422mila euro.

A fine giugno 2021, l’indebitamento netto era salito a 2,33 milioni di euro, rispetto agli 1,55 milioni di inizio anno.

Il management di TrenDevice ritiene che, anche nel secondo semestre 2021 e, complessivamente su tutto l’esercizio 2021, sul risultato operativo continueranno a gravare gli ammortamenti relativi ad investimenti che diverranno completamente produttivi di ricavi aggiuntivi solo nel 2022, oltre ai costi legati ad una migliore organizzazione manageriale ed alle attività di advisory esterne, al fine di supportare le previsioni di crescita della società.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: trendevice , primo semestre 2021