NAVIGA IL SITO

TitanMet (ex Sintesi), la semestrale 2018 e l'aggiornamento sulla posizione finanziaria

di Edoardo Fagnani 30 set 2018 ore 20:08 Le news sul tuo Smartphone

sintesi-logoTitanMet (ex Sintesi) ha chiuso il primo semestre del 2018 con una perdita netta di 21mila euro, rispetto al rosso di 1,26 milioni di euro contabilizzato nello stesso periodo dell’esercizio precedente. A fine giugno la posizione finanziaria netta era negativa per 222mila euro, mentre il patrimonio netto era pari a 355mila euro.

Il management ritiene che non sussistano incertezze in merito alla continuità aziendale e alla capacità operativa della società.

 

Inoltre, TitanMet ha comunicato l’aggiornamento mensile sulla struttura patrimoniale del gruppo.

 

A fine agosto 2018 la posizione finanziaria netta della società era positiva per 111mila euro, rispetto al valore positivo di mille euro del mese precedente.

La società ha precisato che a fine agosto i debiti scaduti ammontavano a 540mila euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: titanmet , primo semestre 2018

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »