NAVIGA IL SITO

Tecma Solutions, i conti del primo semestre 2021

di Redazione Lapenna del Web 29 set 2021 ore 10:09 Le news sul tuo Smartphone

tecmaTecma Solutions – tech company specializzata nel settore del Real Estate quotata all’AIM Italia - ha comunicato i risultati finanziari del primo semestre 2021, periodo chiuso con un valore della produzione di 5,73 milioni di euro, in aumento del 44% rispetto ai 3,97 milioni ottenuti nel primo semestre dell'anno precedente. Al contrario, l'utile netto è sceso da un milione di euro a 476mila euro, in seguito agli investimenti in tecnologia e alla rivalutazione delle Intellectual Properties di TECMA.

A fine giugno 2021 la posizione finanziaria netta era positiva per 4,8 milioni di euro, rispetto agli 8 milioni di euro di inizio anno, in conseguenza alla destinazione delle risorse alle attività di ricerca e sviluppo, alla strategia di internazionalizzazione e al capitale umano.

Il management di Tecma Solutions ha segnalato che, alla luce dei risultati dei primi mesi dell'esercizio in corso, si ravvisano prospettive di crescita rispetto all'andamento registrato durante l'esercizio 2020, come peraltro confermato dall’aumento dei volumi di fatturato e la crescita delle vendite

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: tecma solutions , primo semestre 2021