NAVIGA IL SITO

TamburiIP, i risultati dei primi tre mesi del 2022

di Redazione Soldionline 16 mag 2022 ore 08:37 Le news sul tuo Smartphone

tamburiipTamburiIP ha comunicato i risultati finanziari dei primi tre mesi del 2022, periodo chiuso con un risultato netto (escluse le quote di terzi) positivo per 1,17 milioni di euro, rispetto al rosso di 9,62 milioni contabilizzato nei primi tre mesi delll’esercizio precedente. Il risultato proforma (sempre esclusa la quota di terzi) è stato positivo per 3,31 milioni di euro.

A fine marzo 2022 TamburiIP poteva contare su un patrimonio netto (escluse le quote di minoranza) di 1,12 miliardi di euro, in calo rispetto agli 1,22 miliardi di inizio anno. Alla stessa data la posizione finanziaria netta era negativa per circa 419,2 milioni di euro, rispetto ai circa 380,8 milioni al 31 dicembre 2021. La variazione del periodo è essenzialmente riferibile all’impiego di liquidità per finalizzare gli investimenti in partecipazioni del trimestre.

Data la tipologia di attività di TamburiIP, l'evoluzione di gestione non è facilmente prevedibile.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: primo trimestre 2022 , tamburiip