NAVIGA IL SITO

TamburiIP, i risultati dei primi tre mesi del 2021

di Redazione Lapenna del Web 14 mag 2021 ore 17:22 Le news sul tuo Smartphone

tamburiipTamburiIP ha comunicato i risultati finanziari dei primi tre mesi del 2021, periodo chiuso con un risultato netto (escluse le quote di terzi) negativo per 9,62 milioni di euro, rispetto all’utile di 3,16 milioni contabilizzato nei primi tre mesi delll’esercizio precedente. Il risultato proforma (sempre esclusa la quota di terzi) è stato positivo per 48,8 milioni di euro. TamburiIP ha precisato che il risultato proforma del periodo ha beneficiato dal provento realizzato dal parziale disinvestimento di azioni Prysmian.

A fine marzo 2021 TamburiIP poteva contare su un patrimonio netto (escluse le quote di minoranza) di 950,18 milioni di euro, in calo rispetto ai 960,18 milioni di inizio anno. Alla stessa data la posizione finanziaria netta era negativa per circa 89 milioni di euro, rispetto ai circa 336 milioni al 31 dicembre 2020.

Data la tipologia di attività di TamburiIP, l'evoluzione di gestione non è facilmente prevedibile. I risultati dipenderanno dalle dinamiche dei mercati, dll'andamento delle partecipate e dalle opportunità che si manifesteranno.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: tamburiip , primo trimestre 2021