NAVIGA IL SITO

Tamburi IP, i numeri del primo trimestre 2015

di Edoardo Fagnani 15 mag 2015 ore 06:53 Le news sul tuo Smartphone

tamburiTamburi IP ha chiuso il primo trimestre del 2015 con un utile netto (escluse le quote di terzi) di 14,2 milioni euro, in leggera flessione rispetto ai 14,51 milioni contabilizzati nei primi tre mesi dello scorso anno. A fine marzo Tamburi IP poteva contare su un patrimonio netto di 361,35 milioni di euro, in forte aumento rispetto ai 280,23 milioni di inizio anno.
Il management di Tamburi IP ha segnalato che la pipeline di operazioni resta interessante, specie per la collegata TIPO. Di conseguenza, i vertici ritengono che nei prossimi mesi possa realizzarsi almeno un’altra operazione. Inoltre il management non esclude che che alcuni titoli in portafoglio possano nei prossimi mesi registrare prezzi inferiori a quelli contabilizzati al 31 marzo 2015.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: tamburiip , primo trimestre 2015