NAVIGA IL SITO

Tamburi IP, utile in aumento nei primi nove mesi del 2018

di Edoardo Fagnani 13 nov 2018 ore 20:00 Le news sul tuo Smartphone

tamburi_1Tamburi IP ha chiuso i primi nove mesi del 2018 con un utile netto proforma (escluse le quote di terzi) di 70,76 milioni euro, rispetto ai 55,93 milioni contabilizzati nello stesso periodo dello scorso esercizio. Al raggiungimento di questo risultato hanno sostanzialmente contribuito sia la plusvalenza generata dall’operazione Roche Bobois che le plusvalenze realizzate su alcuni disinvestimenti. In particolare nei primi nove mesi del 2018 la società ha contabilizzato proventi finanziari per un ammontare di 113,36 milioni di euro.

A fine settembre Tamburi IP poteva contare su un patrimonio netto (escluse le quote di minoranza) di 698,84 milioni di euro, in forte aumento rispetto ai 628,13 milioni di inizio anno.

 

Il management di Tamburi IP ha evidenziato che prosegue l’attività di ricerca di investimenti volta a consolidare il percorso di crescita e l’affermazione del ruolo di partner imprenditoriale e finanziario di riferimento per società eccellenti.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: tamburiip , terzo trimestre 2018