NAVIGA IL SITO

Svas Biosana, i conti del 2021

di Redazione Lapenna del Web 20 apr 2022 ore 10:36 Le news sul tuo Smartphone

svas-biosanaSvas Biosana - operatore del settore sanitario, attivo nella produzione e distribuzione di dispositivi medici destinati alle strutture sanitarie pubbliche e private, quotato su Euronext Growth Milan - ha comunicato i risultati finanziari del 2021, esercizio chiuso con ricavi per 81,09 milioni di euro, in crescita del 6,6% rispetto ai 76,04 milioni ottenuti l’anno precedente. In crescita anche l’utile netto, passato da 2,51 milioni di euro a 3,16 milioni di euro.

A fine 2021 l'indebitamento finanziario netto era sceso a 17,02 milioni di euro, rispetto ai 36,9 milioni di euro di inizio anno, in seguito ai proventi derivanti dalla quotazione sull'Euronext Growth Milan.

Il consiglio di amministrazione di Svas Biosana proporrà agli azionisti di destinare a riserve l'utile d'esercizio di 1,07 milioni di euro della capogruppo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: svas biosana , bilanci 2021