NAVIGA IL SITO

Stellantis, qualche indicazione sul primo trimestre 2021

Stellantis ha confermato la guidance per l’esercizio in corso. Il management prevede di chiudere il 2021 con un margine operativo adjusted compreso tra il 5,5% e il 7,5%

di Redazione Soldionline 5 mag 2021 ore 08:36

stellantisStellantis ha fornito alcune indicazioni finanziarie e operative relative al primo trimestre del 2021.

 

Il colosso automobilistico ha chiuso i primi tre mesi dell’anno con ricavi netti pro-forma per 37 miliardi di euro, in aumento del 14% rispetto ai 32,4 miliardi ottenuti nel primo trimestre dello scorso anno. Stellantis ha precisato che l’incremento è dovuto  principalmente ai maggiori volumi complessivi, l’effetto prezzi positivo, al miglior mix di mercato, principalmente in North America e Enlarged Europe, nonché al favorevole mix di veicoli in parte compensati dagli effetti negativi dei cambi di conversione.

Le consegne complessive consolidate pro-forma sono state pari a 1,57 milioni di unità (+11% rispetto al primo trimestre 2020).

 

Stellantis ha confermato la guidance per l’esercizio in corso. Il management prevede di chiudere il 2021 con un margine operativo adjusted compreso tra il 5,5% e il 7,5%, assumendo che non ci siano lockdown significativi dovuti al Covid-19.

Tutte le ultime su: stellantis , primo trimestre 2021
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.