NAVIGA IL SITO

Spindox, i conti del primo semestre 2022

di Redazione Lapenna del Web 3 ott 2022 ore 14:50 Le news sul tuo Smartphone

spindoxSpindox - società quotata sull'Euronext Growth Milan e attiva nel mercato dei servizi e dei prodotti ICT (Information & Communication Technology) destinati all’innovazione digitale nel business delle imprese - ha comunicato i risultati finanziari del primo semestre 2022.

L’azienda ha riportato un valore della produzione pari a 38,85 milioni di euro, in crescita del 13,8% rispetto ai 34,13 milioni ottenuti nella prima metà dello scorso anno. In calo, invece, l’utile netto, passato da 1,25 milioni di euro a 563mila euro.

A fine giugno 2022 la posizione finanziaria netta era positiva per 1,7 milioni di euro, rispetto valore positivo per 1,2 milioni di inizio anno.

 

Inoltre, il consiglio di amministrazione di Spindox ha approvato la sottoscrizione del contratto preliminare vincolante per l'acquisto della totalità delle quote che compongono il capitale di Deep Consulting. Il perfezionamento dell'operazione è previsto entro il 7 ottobre 2022.

Il prezzo convenuto si compone di una quota fissa e di una quota variabile. La quota fissa è pari a 5,6 milioni di euro a cui si aggiunge il valore della posizione finanziaria netta fine 2021; il totale della quota fissa è quindi pari a 5,88 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: primo semestre 2022 , spindox