NAVIGA IL SITO

Spindox, i conti del primo semestre 2021

di Redazione Soldionline 1 ott 2021 ore 08:50 Le news sul tuo Smartphone

spindoxSpindox - società quotata sull'AIM italia e attiva nel mercato dei servizi e dei prodotti ICT (Information & Communication Technology) destinati all’innovazione digitale nel business delle imprese - ha comunicato i risultati finanziari del primo semestre 2021.

L’azienda ha riportato un valore della produzione pari a 33,69 milioni di euro, in crescita del 20,4% rispetto ai 27,99 milioni ottenuti nella prima metà dello scorso anno. In aumento anche l’utile netto, salito da 800mila euro a 1,27 milioni di euro.

A fine giugno 2021 la posizione finanziaria netta era positiva per 545mila euro, rispetto all’indebitamento netto di 2,17 milioni di inizio anno. Dalla voce sono esclusi i 6,08 milioni raccolti a luglio in occasione della quotazione della società all’AIM Italia.

Il management di Spindox prevede che, in assenza di nuove restrizioni, prosegua il trend che ha caratterizzato la prima parte del 2021, con la conseguente crescita di volumi e della marginalità rispetto al precedente esercizio.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: spindox , primo semestre 2021