NAVIGA IL SITO

Solutions Capital Management SIM, i conti del 2021

di Redazione Lapenna del Web 28 mar 2022 ore 08:32 Le news sul tuo Smartphone

solutions-capital-management_1Solutions Capital Management SIM - società di Intermediazione Mobiliare autorizzata alla gestione di portafogli quotata all’Euronext Growth Milan - ha comunicato i risultati di bilancio del 2021, chiuso con un risultato netto negativo per 271mila euro, rispetto al rosso di 139mila euro contabilizzato l’anno precedente. In crescita il margine di intermediazione, che è salito da 3,18 milioni a 3,86 milioni di euro. A fine 2021 le masse in gestione risultavano pari a 959 milioni di euro.

Il consiglio di amministrazione ha proposto di coprire la perdita d'esercizio utilizzando la voce "Riserva sovrapprezzo emissione" per pari importo.

Per il 2022 sono previsti diversi fattori d'incertezza, come il protrarsi dell'emergenza pandemica e il proseguire del conflitto in Ucraina, il quale potrebbe comportare nell'anno una limitata contribuzione delle commissioni di performance qualora il conflitto proseguisse per molto tempo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.