NAVIGA IL SITO

SITI B&T Group, i risultati dei primi sei mesi del 2020

di Edoardo Fagnani 29 set 2020 ore 18:24 Le news sul tuo Smartphone

siti-b-t-group_1SITI B&T Group - società quotata all’AIM Italia e attiva nella produzione di impianti completi a servizio dell’industria ceramica mondiale - ha comunicato i risultati economici del primo semestre 2020. L’azienda ha terminato il periodo in esame con ricavi netti per 47,54 milioni di euro, in flessione del 22,9% rispetto ai 61,68 milioni ottenuti nei primi sei mesi dello scorso anno. La società ha terminato lo scorso semestre con una perdita netta (esclusa la quota di terzi) di 7,35 milioni di euro, rispetto al rosso di 5 milioni contabilizzato nei primi sei mesi del 2019. A fine giugno 2020 l’indebitamento netto era salito a 93,29 milioni di euro, dai 59,14 milioni di inizio anno, in seguito all’investimento nell’acquisizione di Diatex (10 milioni di euro) e all’incremento di capitale circolante in linea con la concentrazione della produzione delle commesse che verranno spedite nel secondo semestre.

Il management di SITI B&T Group ha evidenziato che le misure di contrasto alla crisi economica e la recente raccolta di nuovi ordinativi permettono di avere la ragionevole attesa di un risultato d’esercizio decisamente migliore rispetto alle aspettative maturate nei primi mesi dell’anno.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: siti b t group , primo semestre 2020

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »